News

Paragon – Revenant è il nuovo personaggio

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato il prossimo personaggio di Paragon disponibile dal 25 Aprile.

Vogliamo presentarvi il nuovo eroe. Un portatore con abilità a distanza chiamato… Revenant. Potrete giocare con Revenant a partire da martedì 25 aprile.

Revenant (Furia, Corruzione) è un malefico incrocio tra uno spirito del male e un crudele cacciatore di taglie. È un portatore che usa molto le abilità: la sua tattica è isolare i bersagli e riscuotere taglie, per incrementare sempre più il suo potere, superando il portatore avversario.

  • Rivoltella (PSM/R2) – Revenant ha una rivoltella a 4 colpi. Quando li ha terminati, ricarica automaticamente.
  • Pallottole d’inferno (PDM/R1) – Permette di ricaricare l’arma in qualsiasi momento e ha una componente passiva che infligge danni bonus con il quarto colpo.
  • Sfregio (E/cerchio) –  Infonde energia oscura nel bersaglio, per infliggere danni bonus al nemico.
  • Annientamento (Q/quadrato) – Spara una raffica di proiettili che colpiscono in modo casuale i nemici davanti a Revenant.
  • Resa dei conti (R/triangolo) – Revenant trasporta se stesso e il bersaglio nel Regno Abissale, dove si terrà il loro duello. Una volta lì, solo Revenant può vedere la sua preda e i due contendenti possono solo infliggersi danni a vicenda. Se Revenant riesce a uccidere il nemico, intasca la taglia sotto forma di potere carte bonus.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.