News

Novità sulla data ed il prezzo per Tony Hawk Ride

Console tribe news - Novità sulla data ed il prezzo per Tony Hawk Ride

di: REdeiDESIDERI

Dopo qualche tempo di misterioso silenzio, oggi siamo finalmente venuti a conoscenza di quella che potrebbe essere una data (e un prezzo) per l?ambizioso Tony Hawk Ride, prossimo capitolo della serie incentrata sul famoso skater e portabandiera di quello che dovrebbe essere un nuovo modo di concepire i giochi a base di tavole da skateboard. Come ben saprete, infatti, il gioco si avvale di una curiosa perifica che andrà a sostituire il classico controller per quei fortunati che potranno permettersela: parliamo ovviamente di una riproduzione in plastica di una tavola da skate, rigorosamente wi-fi e senza ruote grazie al quale potremmo dover simulare al meglio la sensazione di utilizzare realmente una tavola da skater (Guitar Hero ha davvero fatto scuola a quanto pare!).

Ebbene se fino ad oggi non si aveva idea su quanto potesse costare il gioco e soprattutto sul quando uscisse, in soccorso ci è venuto il sito Joystiq che riportando quanto detto nel corso di un annuncio Activision avrebbe prezzato il gioco a circa $169 (£99.99) in Inghilterra ed a $120 negli USA, dando però una data certa solo per il mercato inglese: 20 Novembre 2009. Sembra inoltre che sempre per il ?mercato della Regina? sarà disponibile presso la catena Gamestop una edizione speciale a tiratura limitata e disponibile allo stesso prezzo di quelal standard in cui la tavola da skate anziché essere grigia, sarà serigrafata con il logo di Tony Hawk (un falco nero su sfondo rosso).

Che dire gente? Sarà anche innovativo, e magari anche divertente ma $120 (nel migliore dei casi) per uno skateboard di plastica non saranno un po? troppi?