News

Tony Hawk Ride rasenta la mediocrità?

Console tribe news - Tony Hawk Ride rasenta la mediocrità?

di: REdeiDESIDERI

Atteso da tanti come una vera e propria rivoluzione nel modo di concepire i giochi a base di skateboard, Tony Hawk Ride pare aver deluso le aspettative dei tantissimi fan che non vedevano l?ora di mettere mano (e piedi) alla bellissima periferica di gioco: una tavola da skateboard in scala munita di appositi sensori di peso e movimento.

?Questo coso è pieno di tecnologia? aveva detto Tony nel corso dello scorso E3 riferendosi alla tavola, ma a quanto pare la critica non sembra essere entusiasta del mero comparto hardware del gioco assegnando al titolo del buon Tony voti che rasentano l?assoluta mediocrità (appena sufficienti solo in campo Wii). Ovviamente Mr. Hawk non ha preso la cosa molto bene, dato il suo impegno nella realizzazione e nello sviluppo del prodotto (a quanto pare la tavola è una sua idea), tanto che imbestialito avrebbe commentato i voti dei critici dicendo:

?Erano pronti sin da subito a liquidarlo, ancor prima di averlo provato! Non sono concorde con chi parla di scarsa reattività della tavola, non sono stati equi, anzi forse erano già pronti a bocciarla. So che RIDE è un prodotto divertente. Non lo dico perché porta il mio nome- io ho portato questa idea ad Activision e sono orgoglioso dei risultati che abbiamo ottenuto!?

Tavola poco reattiva? Gioco che rasenta la mediocrità? Queste sono le opinioni della critica oltreoceano. Certo noi non abbiamo avuto occasione di provarlo e non possiamo dirvi se, come dice Tony, siano critiche infondate o meno. Tuttavia il destino di Ride pare davvero poco rassicurante. Restiamo in attesa di provarlo con mano, intanto fateci sapere cosa ne pensate! Stay tuned!