Non sono previste nuove modalità per Rainbow Six: Siege

Xavier Marquis e Alexandre Remy, rispettivamente creative director e brand director di Rainbow Six: Siege, ha confermato in una recente intervista che non sono in programma nuove modalità per l’FPS multiplayer di Ubisoft. I due sviluppatori hanno dichiarato che il cuore del gioco è rappresentato dalla modalità Siege:

“La mappa può variare, gli Operatori possono essere diversi, ma abbiamo bisogno di qualcosa di statico, e quello è la modalità Siege. Siege è il centro di tutto. Gli operatori e la distruttibilità conferiscono moltissima profondità di gioco. Hanno molto da offrire, così l’obiettivo è quello di rinnovare il titolo con nuove mappe e nuovi Operatori.”


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.