News

No Man’s Sky, trailer di lancio dell’aggiornamento Beyond

di: Luca Saati

Hello Games ha pubblicato il trailer di lancio dell’aggiornamento Beyond di No Man’s Sky disponibile da qualche giorno.

No Man’s Sky Beyond vuole amalgamare tantissime caratteristiche in un insieme omogeneo, con funzioni online ampliate, realtà virtuale e centinaia di modifiche di diversa portata. Vogliamo che Beyond sia l’occasione perfetta per attirare nuovi giocatori, far tornare quelli che si sono allontanati e rinnovare l’esperienza di chi ha accumulato migliaia di ore di gioco.

No Man’s Sky è sempre stato il sogno che diventa realtà degli appassionati di fantascienza. La sensazione di isolamento e solitudine che si prova durante l’esplorazione di un nuovo mondo alieno è un’esperienza ogni volta unica.

Tuttavia, una delle cose più belle che noterete dal trailer è quello che abbiamo battezzato Nexus, uno spazio social condiviso che funge da punto di ritrovo e permette di formare gruppi di amici o aggregarsi ad altri giocatori.

Nel Nexus, l’astronave che vi siete sudati con decine di ore di gioco è visibile anche agli altri. Potrete sfoggiare davanti agli altri giocatori una tuta spaziale rara o un casco unico. Amici e sconosciuti potranno visitare l’enorme base che perfezionate da tempo.

In No Man’s Sky, i progressi assumono tutta un’altra importanza se è possibile condividerli con altri esploratori. La possibilità di condividere creazioni e missioni rende il gioco molto più avvincente. Nessuno può prevedere in quali fantastiche avventure cosmiche vi imbarcherete insieme ad altri Viaggiatori.

Oltre a essere un aggiornamento molto importante per noi, questo è anche un ulteriore passo in un viaggio ancora in corso, perché continueremo a supportare No Man’s Sky anche nell’immediato futuro.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.