News

Nintendo Wii si imbarca sulla flotta MSC Crociere

Console tribe news - Nintendo Wii si imbarca sulla flotta MSC Crociere

di: Bahamut Zero

Se il caldo vi attanaglia e meditate di di concedervi una meritata pausa dal logorio della vita moderna, quale migliore soluzione di una bella crociera nel Mediterraneo?
Se poi sceglierete una delle lussuose e confortevoli imbarcazioni della MSC Crociere, avrete la possibilità di dedicarvi anche al videogaming, grazie alle numerose console Nintendo Wii che troverete in aree dedicate all’intrattenimento elettronico.

Oltre a videogiocare con Nintendo Wii avrete la possibilità di navigare su internet, sfidare altri passeggeri in gare di abilità e tornei proiettati su maxischermo e persino mantenervi in forma grazie ai programmi interattivi possibili grazie alla Wii Balance Board.
L’iniziativa ricorda l’analoga partnership dello scorso anno che vedeva un rilevante numero di postazioni PS2 e PS3 a bordo delle navi della flotta della rivale Costa crociere. Che la console war stia per diventare una battaglia navale?

Su MSC Fantasia, la nave più grande mai costruita per un armatore europeo, il divertimento non conosce confini: un mare di giochi e sfide entusiasmanti per tutta la famiglia grazie alle 114 console Nintendo Wii e i 4 Wii Fit con Wii Balance Board installati a bordo.

La nuova ammiraglia della MSC Crociere e la sua gemella MSC Splendida, che sarà varata a Barcellona il prossimo 12 luglio, inaugurano un nuovo concept: la nave come vera destinazione del viaggio; un luogo unico in cui trascorrere giornate all?insegna del relax, dello sport ma soprattutto del divertimento.

E con Nintendo Wii, la console che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi, il divertimento è assicurato per tutti. Infatti, grazie al suo speciale sistema di controllo, chiunque, a prescindere dall?età e dall?abilità con i videogiochi, può giocare e divertirsi con facilità. Ma Nintendo Wii offre anche possibilità che vanno al di là del gioco. Grazie ai canali Wii interni, infatti, è anche possibile navigare in internet, modificare fotografie ed immagini digitali, leggere le ultime notizie con facilità e controllare le previsioni del tempo in un attimo.

Nintendo Wii sulle navi da crociera MSC è?

? sport?
Per chi ama la competizione sportiva, le 9 console con all?interno i software Wii Sports e Mario Kart Wii, installate presso lo Sports Bar, permettono sfide tra amici sui campi da tennis o di golf e avvincenti gare di go-kart.

… benessere?
E se in vacanza non si vuole perdere la forma fisica e rinunciare ad uno stile di vita sano, con i 4 Wii Fit con Wii Balance Board installati al Fitness Center è possibile allenarsi e bruciare calorie divertendosi. Step, snowboard, boxe e yoga per una crociera alla ricerca dell?armonia tra corpo e mente.

…e tanto divertimento!
Lo staff d?animazione coinvolge tutti gli ospiti organizzando avvincenti tornei a bordo piscina dove una console collegata ad un maxischermo di 7 metri per 3 farà da cornice ad indimenticabili sfide e competizioni all?ultimo colpo. Nintendo Wii fa il suo maestoso ingresso anche nell?MSC Yacht Club. Sono infatti ben 99 le suite dell?esclusiva area vip in cui è stata installata una console, per coniugare lusso, comfort e divertimento.