Mortal Kombat 11, i developer rispondono alle critiche inerenti il roster

Mortal Kombat 11 è stato annunciato da relativamente poco ma, stando ad alcuni leak inerenti ai trofei, non tutti i personaggi storici saranno probabilmente aggiunti al roster.  La cosa ha ovviamente scatenato un tornato di critiche direzionate agli sviluppatori, i quali hanno risposto via Reddit.

L’art designer di Mortal Kombat 11, Daanish Syed, ha dichiarato in risposta che “non possiamo purtroppo inserire tutti i combattenti apparsi nei capitoli della saga e qualcuno sarà sempre insoddisfatto del roster, poiché ognuno hai gusti ben specifici“. La dichiarazione, al momento, non sembra aver in alcun modo calmato le acque.


Mortal Kombat 11 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Mortal Kombat 11 è il 23 aprile 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

4 Commenti a “Mortal Kombat 11, i developer rispondono alle critiche inerenti il roster”

  1. stefano.pet on

    Quante storie… È un capitolo nuovo: ci vuole un mix di pg storici e pg nuovi. Qualcuno mancherà per forza. A malincuore ce ne faremo una ragione. Criticherebbero a prescindere, dal mio punto di vista.

  2. fudo7 on

    secondo me invece è solo una “scusa” per inserire in futuro i classici (purtroppo ormai) DLC per scaricare i vari personaggi storici o meno a pagamento. cosi invece dei canonici 70 euro, si dovrà sborsarne almeno un centinaio per avere tutto. come hanno fatto e stanno facendo con tekken.
    a meno che come al solito non si aspetta 1 anno o 2 per avere la versione “platinum” con tutto incluso.

  3. stefano.pet on
    fudo7

    secondo me invece è solo una "scusa" per inserire in futuro i classici (purtroppo ormai) DLC per scaricare i vari personaggi storici o meno a pagamento. cosi invece dei canonici 70 euro, si dovrà sborsarne almeno un centinaio per avere tutto. come hanno fatto e stanno facendo con tekken.
    a meno che come al solito non si aspetta 1 anno o 2 per avere la versione "platinum" con tutto incluso.

    Fosse una situazione tipo Street Fighter V la penserei esattamente come te, ma qui il roster è già bello corposo di suo quindi, anche se aggiungeranno pg (cosa ovvia), si può giocare tranquillamente senza pagare extra.

  4. andreaz on

    per il momento di new entry ufficiale da usare in combattimento ne abbiamo 1na
    per il resto è un mix tra personaggi del 9° e il 10°capitolo

  5. andreaz on

    per il momento di new entry ufficiale da usare in combattimento ne abbiamo 1na
    per il resto è un mix tra personaggi del 9° e il 10°

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.