Microsoft ammette: Crackdown 3 è stato annunciato troppo presto

Shannon Loftis, General Manager di Microsoft Studios Global Publishing, in una recente intervista ha ammesso che l’annuncio di Crackdown 3 è arrivato troppo presto:

“Probabilmente lo abbiamo annunciato troppo presto. Abbiamo decisamente sottovalutato quanto fosse difficile assicurare un’alta qualità del lavoro per tutte e tre le modalità di gioco. Quindi, abbiamo dovuto prenderci del tempo extra, ed assicurarci di consegnare il gioco che i fan di Crackdown desiderano. È stata una decisione più che difficile da prendere, in particolar modo perché avevamo già annunciato il titolo.”


Crackdown 3 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Crackdown 3 è il 31 dicembre 2015 per Xbox One.

4 Commenti a “Microsoft ammette: Crackdown 3 è stato annunciato troppo presto”

  1. adenosina on

    Sto gioco farà più danni che altro…. Il problema non è averlo annunciato nel 300 ac, ma averlo reso qualcosa che non era in principio. Curioso di vedere quanto la mancanza di capisaldi come cloud e distruttibilità avanzata influenzeranno i giudizi.

  2. edgar poe01 on

    Per me è un brutto gioco: gameplay mediocre, stile troppo simile alla serie GTA che non apprezzo, personaggio tipo macho newyorkese degli anni '80, ecc.Secondo me se ne sono accorti pure loro e vogliono rimediare.

  3. adenosina on

    Per me è un brutto gioco: gameplay mediocre, stile troppo simile alla serie GTA che non apprezzo, personaggio tipo macho newyorkese degli anni '80, ecc.

    Secondo me se ne sono accorti pure loro e vogliono rimediare.

    in realtà probabilmente si sono accorti che era uguale a questo gioco

    e per ovvie ragioni avranno preferito non farsi rosicare l poche vendite previste

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.