Marvel’s Spider-Man da record in UK: è il gioco venduto più velocemente nel 2018

Marvel’s Spider-Man ha debuttato la scorsa settimana in tutto il mondo e secondo le prime stime di vendita l’accoglienza è stata davvero calorosa. GFK, ente che si occupa della classifica di vendita inglese, ha infatti rivelato che nel Regno Unito il titolo di Insomniac Games è diventato il gioco venduto più velocemente nel Regno Unito nel 2018. Marvel’s Spider-Man ha quindi superato il record appartenente a Far Cry 5 e sta vendendo quasi il doppio rispetto a God of War. Quest’ultimo ha registrato finora il miglior lancio di un’esclusiva PS4 nel 2018 nel Regno Unito. Ma non è finita qui, perché Spider-Man è anche il videogioco Marvel venduto più velocemente nella storia superando LEGO Marvel Super Heroes.


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Marvel’s Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Marvel’s Spider-Man è il 7 settembre 2018 per Playstation 4.

3 Commenti a “Marvel’s Spider-Man da record in UK: è il gioco venduto più velocemente nel 2018”

  1. stefano.pet on

    All'annuncio del gioco ero freddo, poi man mano che sono uscite informazioni sul gioco mi sono ricreduto. Ora, alla luce delle recensioni e del gameplay visto in rete, direi che questi numeri sono meritati. Aspetto di giocarlo per confermare questa impressione.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.