News

Marvel Vs Capcom 2 è realtà?

Console tribe news - Marvel Vs Capcom 2 è realtà?

di: REdeiDESIDERI

Prima una fugace apparizione sui listini ESRB, poi la pubblicazione da parte di Microsoft di una lista di obiettivi inerenti al gioco.
Di cosa diavolo stiamo parlando? Ma di “Marvel VS Capcom 2“, e del suo eventuale ritorno alle luci della ribalta!
Siamo onesti ?cocchi?, molti di noi (e probabilmente anche molti di voi) staranno fremendo all?idea di poter giocare anche solo una versione restaurata di questo favoloso picchiaduro Capcom con protagonisti sia tanti degli storici personaggi Marvel, sia altrettanti famosi personaggi della casa di Darkstalker e MegaMan.

Quelli che sino ad ora erano solo rumors sul possibile ritorno della saga (a mezzo digital delivery ovviamente) acquistano oggi una certa consistenza grazie al rilascio del teaser site www.tu4ar.com.

Direte voi: ?e che c?entra sto tu4ar con il suddetto gioco??; c?entra eccome! Perché abbiamo scoperto che tu4ar non sarebbe altro che l?acronimo “Take you for a ride“, titolo di una delle apprezzate musiche del gioco.

Visitando il sito noterete anche il numero ?2? che capeggia come sfondo ad un countdown dalla fine imminente; il che lascerebbe presupporre che sarà proprio il secondo capitolo a vedere i pad delle nostre console.

Ora non ci resta che l?orologio digitale del sito segni lo zero (cosa che avverrà tra circa 4 giorni), così da poterne finalmente sapere di più! HADOKEN!