Mad Box: ecco nuovi concept design, Slighty Mad assicura che sarà semplice svilupparci sopra

Ian Bell, CEO di Slighty Mad Studios, continua a parlare di Mad Box, la nuova console che vuole entrare nella lotta tra Playstation e Xbox.

Prime immagini di Mad Box, la console dagli autori di Project CARS

Bell ha innanzitutto pubblicato nuovi concept design della console che mostrano alcune delle forme che Mad Box potrebbe assumere una volta disponibile sul mercato.

Bell successivamente ha parlato di alcuni aspetti della console affermando che sarà molto facile svilupparci sopra. Anche uno studio indie con poche risorse potrà cavarsela egregiamente, merito anche della tecnologia di cross-platform di Slighty Mad  Studios che potrà essere utilizzata per sviluppare anche su altre console. Slighty Mad Studios inoltre è pronta ad accogliere nuovi investitori interessati al progetto, al momento sono già in contatto con tre grandi conglomerate pronte a finanziare.

3 Commenti a “Mad Box: ecco nuovi concept design, Slighty Mad assicura che sarà semplice svilupparci sopra”

  1. stefano.pet on

    Non li voglio snobbare a prescindere, vediamo le caratteristiche e il confronto con le nuove console principali e poi si valuterà. Sicuramente non è semplice l'obiettivo che si sono prefissi

  2. JanderSunstar on

    Certo che lo schermino sulla console che mi dice a cosa sto giocando è davvero indispensabile. :tperfid:
    Il design da cofano di auto sportiva è un'altra chicca, quelli di The Grand Tour ne saranno entusiasti.
    Quindi il Paradiso della Brugola, la Weyland-Yutani e la Zic Zac Corporation gli finanzieranno l'impresa? Wow. Beh speriamo bene.

  3. Evil_Sephiroth on
    stefano.pet

    Non li voglio snobbare a prescindere, vediamo le caratteristiche e il confronto con le nuove console principali e poi si valuterà. Sicuramente non è semplice l'obiettivo che si sono prefissi

    Non è questione di snobbare o meno..non c'è mercato..

    O sei Nintendo o sei una grande azienda come sony e MS. Una SH per quanto brava non ha le risorse e la grandezza per fare una console al nulla…e anche i finanziamenti per entrare in un mercato con 3 competitor giganti te li scordi.

    Siamo su ordini di grandezza diversi.

    Le steam console sono fallite sul nascere e sicuramente valve aveva più agganci con publisher e SH

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.