Le mod sono disponibili in Cities: Skylines

Paradox Interactive e Tantalus Media hanno annunciato che è disponibile un aggiornamento per la versione Xbox One di Cities: Skylines che introduce il supporto alle mod. Le mod sono state curate in collaborazione con la community e si arricchiranno col tempo di tante chicce. La prima ondata di mod prevede l’introduzione di nuove costruzioni e oggetti unici. Sandra Neudinger, Product Manager di Paradox Interactive, ha dichiarato:

“Le mod sono tra le cose che i fan di Paradox si aspettano dai nostri giochi e noi abbiamo sempre apprezzato la creatività della nostra community. Abbiamo lavorato insieme a Tantalus (autori del porting console del gioco, ndr) per vedere se c’era un modo per portare le mod ai nostri giocatori console e renderle godibili come su altre piattaforme e, con l’aiuto del team Xbox, siamo pronti a dare ai fan un assaggio delle mod in Cities: Skylines. Se le cose continueranno ad andare bene, non vediamo l’ora di vedere quali mod appariranno in futuro mentre noi continuiamo a lavorare e testare questo contenuto.”

Ma non è finita qui perché il 6 Marzo sarà disponibile il DLC Content Creator Pack che introduce nuovi edifici e stili al gioco su cui hanno lavorato importanti modder di Cities: Skylines su PC.


Dai creatori del famoso franchise "Cities in Motion" nasce Cities: Skylines, una versione moderna della classica City Simulation. Costruire la vostra città da zero sarà molto facile da imparare, ma difficile da gestire. Dovrete bilanciare i requisiti essenziali per una città come: l'istruzione, l’acqua, l’energia, la polizia, i vigili del fuoco, la sanità e molto altro grazie ai sistemi di economia reale. I trasporti per esempio, andranno gestiti in tutti gli aspetti: piazzando stazioni e fermate, scegliendone i percorsi e allocando un budget che determina la frequenza con cui il servizio viene effettuato. I cittadini avranno un ciclo di vita "realistico", quindi: nascono, crescono, studiano e si trovano un lavoro che rispecchierà la qualità dell'educazione ricevuta. Ogni abitante sarà un'entità simulata singolarmente, il che pone un limite al numero della popolazione, ma la mappa potrà essere allargata acquistando altri lotti di terreno e l'estensione complessiva di una città potrà raggiungere dimensioni davvero importanti. All’interno saranno inclusi 5 contenuti aggiuntivi: Giostra, Parco per cani, Castello gonfiabile, Campetto da Pallacanestro, Giardino Botanico.

Cities: Skylines è un videogioco del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di Cities: Skylines è il 21 aprile 2017 per Xbox One, il 15 agosto 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.