News

Cities: Skylines, annunciata l’ultima ondata di DLC

di: Luca Saati

L’editore Paradox Interactive e lo sviluppatore Colossal Order hanno annunciato la roadmap per il set finale di DLC di Cities: Skylines.

A partire dal 22 marzo con l’uscita dei DLC Africa in Miniatura, Luoghi sportivi e Centri commerciali, la roadmap presenta anche una serie di nuove stazioni radio. Sempre il 22 marzo vedrà anche il rilascio di un aggiornamento gratuito dei contenuti, soprannominato Hubs and Transport, che, come suggerisce il nome, è destinato a migliorare il sistema di trasporto nelle espansioni Cities: Skylines and the After Dark, Snowfall, Natural Disasters e Mass Transit.

A Maggio ci sarà l’uscita di un nuovo pacchetto di contenuti ispirato al sistema ferroviario giapponese, un pacchetto basato su Brooklyn e Queens e un DLC Evoluzione industriale. La parte finale del DLC della roadmap dovrebbe essere una mini-espansione, ma ulteriori dettagli non sono ancora stati annunciati.

Questo set di contenuti aggiuntivi concluderà il supporto a Cities: Skylines con il team di sviluppo che si concentrerà sui lavori di Cities: Skylines 2 annunciato recentemente.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.