La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra registra vendite retail inferiori a Batman: Arkham Knight

Secondo un report di MCV, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra non è riuscito a vendere un numero di copie retail nella prima settimana di lancio superiori a quelle di Batman: Arkham Knight e La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Un dato negativo considerando anche la campagna marketing più costosa della storia di Warner Bros. Interactive Entertainment? A primo impatto viene naturale rispondere con un si, tuttavia bisogna considerare il mercato digitale che sta crescendo sempre di più registrando ad esempio in soli tre giorni quota 190 mila copie su PC tramite Steam. A questo aggiungiamoci anche le dichiarazioni del publisher che a fine Agosto parlava di pre-order superiori a quelli di Batman: Arkham Knight.


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra registra vendite retail inferiori a Batman: Arkham Knight”

  1. Max17 on

    Mah non mi ha convinto come gioco, bella la storia, bello come gioco, però aspetterò ad acquistarlo o al massimo lo prenderò retail.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.