I pre-order de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra superano quelli di Batman: Arkham Knight

Olivier Wolff, Vice Presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment, in una recente intervista ha rivelato che i pre-order de La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra hanno superato quelli di Batman: Arkham Knight, uno dei videogiochi di maggiore successo della compagnia. C’è da sottolineare comunque che Batman: Arkham Knight è uscito nei primi mesi di vita delle console di attuale generazione con un installato nettamente inferiore rispetto a ora. Comunque Warner Bros. ha alte aspettative per il nuovo videogioco ambientato nell’universo di Tolkien e ha già preparato la campagna marketing più costosa della storia della compagnia. La Terra di Mezzo L’Ombra della Guerra uscirà il 10 Ottobre su PS4 e Xbox One.


Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall'interno. Scopri in che modo l'apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l'immane potere dell'Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell'Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo. In La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™, nulla sarà dimenticato.

Middle-earth: Shadow of War è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Middle-earth: Shadow of War è il 10 ottobre 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.