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La beta di Sea of Thieves ha aumentato notevolmente il numero di preordini

di: donFotter

Durante un’intervista con Eurogamer, il produttore esecutivo di Rare Joe Nate ha dichiarato come la beta di gennaio e lo scale test di febbraio  di Sea of Thieves siano state un successo, in particolar modo sulle piattaforme di streaming come Twitch e Mixer, dove il gioco è riuscito ad attirare una grande quantità di follower e di come questo abbia spinto in maniera considerevole i preordini: Nate ha aggiunto che l’appeal di Sea of Thieves si è rivelato decisamente valido, e che il compito di Rare sarà quello di offrire più opportunità possibili ad ogni nuovo giocatore che deciderà di dare fiducia al gioco.

E’ un gioco che si lascia guardare alla grande ed è molto adatto allo streaming. Durante la nostra beta, abbiamo notato come la gente che guardava gli altri giocare sia stata invogliata a prendere parte al nostro gioco. in questo periodo i nostri preordini sono cresciuti in maniera considerevole, grazie al fatto che chi guardava gli altri giocare si sentiva attratto dalle caratteristiche del nostro gioco. E questo perchè non abbiamo creato il classico gioco online super competitivo, ma proprio perchè è pensato per essere divertente e accogliente per chi ci si avvicina per la prima volta:  chi non si divertirebbe a infilarsi dentro ad un cannone per essere sparato in mare?  Ci sono così tante variabili che ognuno può percorrere la propria avventura agendo nella maniera che preferisce. Per questi motivi sono davvero confidente sull’appeal di Sea of Thieves. Abbiamo compiuto delle decisioni strategiche che si stanno rivelando decisamente buone e che sono pronte ad arrivare sul mercato. La cosa che per me ha più importanza è quella di offrire più opportunità possibili a chi si cimenta con il nostro gioco.