Insomniac Games ha già qualche idea sul sequel di Spider-Man

Bryan Intihar, creative director di Marvel’s Spider-Man, ha rivelato durante Spoilercast di Kinda Funny che ci sono già delle idee per un eventuale sequel del gioco. Da questo momento in poi vi avvisiamo della possibile presenza di SPOILER nell’articolo.

SPOILER ALERT

Intihar ha suggerito che in un eventuale Marvel’s Spider-Man 2 ci sarà spazio per Venom e la tuta del simbionte:

“Quella tuta meriti tutto lo spazio necessario. Il solo renderla disponibile come tuta sbloccabile non le renderebbe giustizia. È una delle migliori storie per Spider-Man e penso che sia anche complessa. Questa storia merita di essere raccontata, e deve essere fatto nel modo in cui Insomniac lo farebbe.”

A dirla tutta la notizia non ci stupisce, chi ha finito il gioco e visto la seconda scena dei titoli di coda può infatti già aver intuito dove Insomniac Games vuole andare con questa serie. Il grande successo di Marvel’s Spider-Man sicuramente convincerà Sony e Insomniac Games a puntare sul personaggio.

Marvel’s Spider-Man da record in UK: è il gioco venduto più velocemente nel 2018


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Marvel’s Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Marvel’s Spider-Man è il 7 settembre 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Insomniac Games ha già qualche idea sul sequel di Spider-Man”

  1. stefano.pet on

    Visto il successo che stanno avendo davo per scontato che avrebbero fatto un seguito. Positivo che abbiano già una linea base da cui muoversi (non so se la storia del primo lascia qualcosa in sospeso), vorrà dire che tra 2/3 anni potremmo riaverlo sui nostri schermi.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.