News

Inizia la fase finale della Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato le ultime novità per quanto riguarda la fase finale della Pro League di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e di Operazione Health.

Dopo sette settimane di emozionanti qualificazioni regionali online, le migliori 8 squadre al mondo si sfideranno per il titolo di Campione della Pro League Anno 2 Stagione 1. Con un montepremi totale di $237.500 dollari in palio, le squadre gareggeranno nella ESL Arena a Katowice, in Polonia, il 20 e 21 maggio.

Ecco le squadre finaliste:

  • Penta: i favoriti della Pro League e i campioni della Stagione 1. I PENTA Sports hanno terminato le qualificazioni europee al primo posto. La squadra include alcuni dei migliori giocatori europei, come Pengu, jOOnas, Fabian, Goga, KS e Falko.
  • GiFu: questi guerrieri finlandesi gareggiano fin dalla nascita della Pro League di Rainbow Six. Hanno raggiunto la fase finale della Pro League per la quinta volta.
  • gBots: questa squadra spagnola è una nostra vecchia conoscenza che si è resa protagonista in tutte le principali competizioni ufficiali. Affidandosi alla propria esperienza, la squadra ha conquistato un terzo posto nelle qualificazioni europee.
  • Flipsid3 Tactics: in questa stagione, la squadra americana composta da Mint, Ezpz, Pojoman, Zilchy e Hotancold ha migliorato ulteriormente le proprie abilità e ora è pronta a giocarsela.
  • Vertical: questa nuova squadra include i veterani Avian e Snake-Nade da ERA Eternity, oltre a KingGeorge ed Ecl9pse. Si tratta di giocatori che hanno già partecipato a diverse finali della Pro League di Rainbow Six, oltre a essere stati finalisti al Six Invitational.
  • Elevate: dopo aver dominato il Six Invitational, diventando gli Xbox World Champion, gli Elevate sono passati al PC. Nelle qualificazioni statunitensi, LaxinG, England, Bosco, Skys e Easily hanno anche battuto i campioni del Six Invitational, i Continuum.
  • V3 Masters: hanno gareggiato in 3 delle 5 maggiori finali nell’America Latina. Thyy e la sua squadra hanno dimostrato non solo di avere abilità avanzate, ma anche di mantenere sempre la propria forza e risolutezza di fronte a ogni avversità.
  • Black Dragons: guidati da ziG, i Black Dragons vantano la fan base in più rapida espansione di tutta l’America Latina e sono una delle squadre più popolari e abili del Brasile.

Maggiori dettagli sui contenuti della competizione, oltre alle quote del montepremi, sono disponibili alla pagina:https://rainbow6.ubisoft.com/siege/it-IT/news/158-290555-16/

Puoi anche seguire la competizione con le dirette in streaming online su https://www.twitch.tv/rainbow6 ehttps://www.youtube.com/rainbowsixproleague.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.