News

Il ritorno dell’Acciaio Rosso

Console tribe news - Il ritorno dell'Acciaio Rosso

di: REdeiDESIDERI

Ubisoft deve aver ascoltato i suoi fans (nonché le necessità del mercato?) ed ecco quindi che il ?rumoreggiato? Red Steel 2 viene finalmente annunciato al pubblico Wii!
Tale notizia ci giunge grazie alle pagine del numero di Giugno di Nintendo Power che, grazie ad una piccola anteprima, ci svela che il gioco avrà:

– Un sistema MotionPlus che ci restituirà un feeling con la spada ?as real as you?d always dreamed?;
– Un?ambientazione di impronta tipicamente western, ma ovviamente con le spade.

Null?altro ci è dato sapere per ora, ma siamo sicuri che in vista del prossimo periodo estivo (in cui ci saranno L?E3 e la fiera di Colonia) ne sapremo sicuramente di più.

Ed ora che inizino le speculazioni!

UBISOFT® ANNUNCIA RED STEEL® 2

Il celebre gioco d?azione e combattimento torna per Natale 2009

MILANO, 29 APRILE 2009 ? Ubisoft annuncia il ritorno di Red Steel in esclusiva per Wii?. Red Steel è uno dei titoli Wii di maggiore successo ed è stato l?unico brand creato appositamente per il lancio della nuova console Nintendo. Red Steel 2 è attualmente in fase di sviluppo presso lo studio Ubisoft di Parigi e sarà disponibile per la stagione natalizia 2009.

Red Steel 2 è ambientato in una metropoli ultra tecnologica circondata dal deserto e il gioco titolo si propone come una vera e propria rivoluzione nel genere dei giochi d?azione e combattimento. Sfruttando le potenzialità del Wii MotionPlus? i tuoi movimenti saranno riprodotti fedelmente sullo schermo, consentendoti di affrontare duelli con la spada e sparatorie ancora più divertenti e coinvolgenti! Grazie al Wii MotionPlus potrai davvero gestire meglio la potenza dei tuoi colpi di spada ed affrontare gli avversari contando su una maggiore precisione.

?Red Steel è stato un?opportunità unica per Ubisoft di lavorare a strettissimo contatto con Nintendo per creare un titolo in esclusiva al lancio della console Wii? ha dichiarato John Parkes, direttore marketing EMEA di Ubisoft. “Red Steel 2 si prefigura come un nuovo traguardo importante per la società, dato che sarà il primo titolo Ubisoft a sfruttare appieno il Wii MotionPlus?

Red Steel è stato l?unico gioco di una società terza ad essere creato appositamente per il lancio del Wii. A partire da Natale 2009, Red Steel 2 sarà il titolo perfetto per dimostrare le proprie abilità e sfruttare al massimo il nuovo Wii MotionPlus.

Per maggiori informazioni su Red Steel 2, visita il sito web ufficiale: www.redsteel2.com