id Software vuole sviluppare RAGE 3

RAGE 2 ha debuttato soltanto pochi giorni fa, eppure id Software già pensa al futuro della saga. Tim Willits, CEO della software house, ha infatti dichiarato di voler continuare a lavorare sulla serie:

“È un franchise che amo molto. Possiamo letteralmente fare quello che vogliamo, una volta ci siamo messi a parlare con il mio team della possibilità di aggiungere giganteschi scarafaggi da cavalcare… È un franchise pazzo e divertente, lavorare su RAGE è esaltante, spero di poter sviluppare il terzo episodio il prima possibile.”


Entrate in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. RAGE 2è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, gli dèi degli sparatutto in soggettiva,insieme per sconvolgervi con un mondo delirante in cui andare ovunque, sparare a chiunque e fare esplodere ogni cosa.
Fate a pezzi i nemici usando una serie di armi modificabili, devastanti poteri a nanotriti e il Sovraccarico, che vi permetterà di potenziare le vostre armi oltre i loro limiti tecnici.
Dai monster truck ai girocotteri, usate un assortimento di solidi veicoli adatti alla Zona devastata per viaggiare a tutto gas. Se esiste, potete guidarlo.
Affrontate fazioni spietate per il controllo della Zona devastata, ognuna con il suo assortimento di pazzoidi, mutanti e mostri assetati di sangue.
Attraversate innumerevoli ambienti sconfinati, da giungle lussureggianti e paludi infide a deserti arsi dal sole nella vostra battaglia contro l'Autorità. La Zona devastata è immensa e avrete l'arsenale giusto per conquistare ogni centimetro.

RAGE 2 è un videogioco del genere , , sviluppato da , e pubblicato da per , , .

La data di uscita di RAGE 2 è il 14 maggio 2019 per PC, Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “id Software vuole sviluppare RAGE 3”

  1. edgar poe01 on

    Il motivo per cui loro vogliono iniziare a lavorare su Rage 3 è il motivo per cui non compro i giochi ID sotware.
    Scritto ciò, penso sia emerso chiaramente quanto il mio punto di vista sui vg sia opposto a quello di ID Software in ambito videoludico.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.