God of War, ecco quando sarà disponibile il New Game+

Sony e Santa Monica Studio hanno annunciato che il 20 Agosto sarà disponibile l’aggiornamento di God of War che introdurrà la modalità New Game+. Di seguito tutti i dettagli:

  • Rivivi il viaggio di Kratos e di Atreus con tutte le tue armature precedenti, gli incantesimi, i talismani, le risorse e le abilità a seconda della difficoltà che hai scelto.
  • Metti alla prova le tue capacità contro i nemici di livello superiore; alcuni di loro potrebbero persino avere nuovi trucchi nelle maniche!
  • La peculiarità unica del Nuovo Gioco+ è un nuovo livello di attrezzature rare da costruire e migliorare! Colleziona la “Skap Slag”, una nuova risorsa per ottimizzare le tue armi al meglio del meglio dei nostri migliori fabbri.
  • Gioca in modo completamente nuovo esplorando le nuove opzioni di personalizzazione con i nuovi incantesimi e i potentissimi set di armature.
  • Infine, una volta completato l’intero gioco, torna subito all’azione grazie alla nuova capacità di salto cinematografico sia in modalità normale sia in modalità Nuovo Gioco+.

Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “God of War, ecco quando sarà disponibile il New Game+”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.