God of War, Cory Barlog vorrebbe una serie TV da Amazon o Netflix

Cory Barlog, director di God of War, ha detto la sua su una possibile serie TV dedicata alle avventure di Kratos. Con un paio di post su Twitter, Barlog ha chiamato in causa Netflix e Amazon per poter avviare un progetto:

“Mi chiedo, Netflix potremmo fare qualcosa al riguardo?

O possiamo fare qualcosa con Amazon con una speciale versione di Alexa che risponde a ‘ragazzo!’.

Ragazzo, fai partire la prima stagione di God of War. Ragazzo, prossimo episodio!

E, ovviamente, Ragazzo suona un po’ di smooth Jazz!

Sarebbe fantastico!”


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

3 Commenti a “God of War, Cory Barlog vorrebbe una serie TV da Amazon o Netflix”

  1. Max17 on

    Sarebbe bellissima una serie tv presa dal mondo di god of war, anche su qualche soldato spartano che ha servito sotto Kratos, più che sul personaggio in se.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.