God of War – Per arrivare al 100% ci vorranno circa 43 ore

Che God of War sia il capitolo più longevo della serie lo sappiamo già visto che Cory Barlog ha promesso una durata di circa 25 ore per arrivare alla fine.

God of War avrà una longevità di almeno 25 ore

Ma i fanatici del 100% quanto tempo impiegheranno? Cory Barlog, director del gioco, ha rivelato che uno dei designer del team ha impiegato circa 43 ore:

“Ha concluso ogni attività disponibile nel gioco ma lui conosceva ogni aspetto dell’avventura. Un giocatore di media abilità potrebbe impiegare lo stesso tempo o persino qualche ora in più. Lui ha lavorato soprattutto sui contenuti dell’esplorazione e quindi non ha visto molto della campagna, la storia era praticamente inedita per lui ma è un dato interessante sulla longevità del gioco.”

 


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

4 Commenti a “God of War – Per arrivare al 100% ci vorranno circa 43 ore”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.