News

Gears of War: Judgment – Survival,Domination,Dynamic Def e Declassified Mission

Nuovi dettagli e video sul prossimo capitolo

di: Luca "lycenhol" Trevisson

La scorsa notte gli utenti americani di Xbox LIVE hanno potuto assistere ad una diretta su Gears of War: Judgment, durante la quale sono stati rivelati molti dettagli sulla prossima incarnazione del franchise incentrato sulla guerra tra COG e Locuste.

Vi proponiamo 4 aspetti di Gears of War: Judgment con altrettanti video.

 

Domination

Torna la modalità domination per il multiplayer competitivo, nella quale si devono conquistare e mantenere delle posizioni della mappa. Ecco il video su un classico che ritorna:

Survival

Se pensavate che in Gears of War: Judgment si fossero dimenticati delle orde, beh, non ci sono, ma c’è una valida alternativa. Survival permette ad un massimo di cinque giocatori di collaborare in una sorta di OverRun, durante la quale difendere dei punti della mappa dagli attacchi nemici. In questo caso sono assalti di Locuste, che si protrarranno per 10 ondate. Ecco il video:

Dynamic Defense

Se la campagna non va all’orda, l’orda va alla campagna: durante la storia di Gears of War: Judgment, incontrerete delle sezioni in cui sarà necessario difendere le postazioni dagli assalti di “orde” di Locuste. Per farlo avrete a disposizione barriere e torrette automatiche come quelle viste nella modalità Horda di Gears of War 3, anche se in questo caso le seconde saranno posizionabili con maggiore libertà. Sconfitti tutti i nemici, immaginiamo potrete proseguire nella storia. Ecco il video:

Declassified Mission

Le Declassified Mission, ricordano molto le Spec Ops della serie Call of Duty. Sono una serie di missioni autonome l’una dall’altra, ognuna caratterizzata da obiettivi, ambientazione, nemici da fronteggiare, da superare cercando di guadagnare abbastanza punti per aggiundicarsi da una a tre stelle.

Le Declassified Mission, non sono una estensione della campagna, bensì sono delle mini avventure parallele. Ecco il video: