News

Firewall: Zero Hour, scopriamo le basi di gioco in due nuovi video

di: Luca Saati

First Contact Entertainment ha pubblicato un post sulle pagine del Playstation Blog per svelare nuovi dettagli su Firewall: Zero Hour, sparatutto tattico a squadre 4 contro 4 costruito per PS VR in uscita il 29 Agosto. I nuovi dettagli sono accompagnati da due nuovi video.

In Firewall Zero Hour i giocatori devono sfruttare strategia, coordinazione e un arsenale di equipaggiamenti per rubare o proteggere dei dati sensibili conservati in un portatile.

1. Informazioni base di gioco, consigli e strategie, e il cast

Impara dal team creativo alle spalle di Firewall Zero Hour, e come abbiamo creato quel che sognavamo giocare su PS VR: uno sparatutto VR*** che chiunque può godersi! Troverai anche informazioni base di gioco, consigli e strategie, e scoprirai novità sulla storia di mercenari quali Okoro, Skip e Texas.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.

2. Le basi di Firewall Zero Hour: immersione nel VR

Affronta Firewall Zero Hour, un gioco in VR unico, e scopri il nostro desiderio di sfruttare la potenza di PS VR e del controller di mira PS VR per un’immersione senza precedenti in uno sparatutto multigiocatore.

Firewall Zero Hour è totalmente progettato per PS VR, ed è compatibile sia con il controller di mira PS VR, sia con il controller Dualshock 4.

Vivrai funzioni di gioco presenti solo su PS VR, dalla possibilità di brandire il tuo controller di mira PS VR sparando dietro gli angoli, all’uso della mappa sul tablet da polso visibile in gioco, fino al chiarissimo audio direzionale dei tuoi compagni di squadra tutti attorno a te, durante la partita.

Come al solito, ci concentriamo molto sulla comunicazione in Firewall Zero Hour: la coordinazione verbale con i tuoi compagni è un elemento chiave del tuo successo!

https://youtu.be/VhwOukXNhl4