Firewall Zero Hour si aggiorna con la nuova mappa

First Contact Entertainment ha svelato i dettagli sul nuovo aggiornamento di Firewall Zero Hour disponibile da oggi. L’update introduce una nuova mappa chiamata Containment.

L’aggiunta di Containment porta Firewall Zero Hour ad un totale di 10 mappe. Containment è ambientato in un laboratorio di malattie infettive, nascosto nelle remote colline della Groenlandia. È una struttura enorme che studia i virus e raccoglie codici di batteri letali. La varietà delle distanze di ingaggio mette alla prova i tuoi allenamenti personalizzati.
Come difensore, la mia attuale arma preferita per Containment è un XMR-90 silenziato, così posso aggrapparmi agli angoli senza dare via la mia posizione.

2018 Ornament trinket

I festeggiamenti non si fermano qui … non dimenticare di ritirare il tuo Ornament Trinket 2018 gratuito per Firewall Zero Hour, che è gratuito per i membri di PS Plus a partire da oggi! Questo ornamento festivo classifica tutte le armi che equipaggiate per le vacanze. Avete tempo fino al 5 gennaio per prenderlo, dopo questa data non sarà più possibile ottenerlo.

Incluso nel DLC # 3, abbiamo una selezione di abbigliamento e armi mimetiche, accessori e patch per l’acquisto in arrivo su PlayStation Store. Controllali qui sotto:

Nuovi modelli di abbigliamento e armi mimetiche:

  • Hologram
  • Banana
  • Amphibious
  • Dark Carbon

Pack di Nuovi accessori disponibili:

  • Pigskin
  • Baseball
  • Basketball
  • Soccer Ball

Pack di patches disponibili:

  • Medic
  • Samurai
  • Triggered

Non vediamo l’ora di sentire il tuo feedback sulla mappa Containment e su tutto il resto in DLC #3! Abbiamo ascoltato da vicino la nostra community sin dal lancio e abbiamo implementato diversi aggiornamenti del gioco lungo la strada. Abbiamo migliorato aspetti come i tempi di attesa per il matchmaking, le capacità di matchmaking della squadra, le opzioni di offset delle armi e le opzioni anti-alias per PS4 Pro. Abbiamo ascoltato le tue richieste e pensiamo che sarai felice di sapere che l’aggiornamento di domani includerà diversi altri miglioramenti di esperienza di gioco, come ad esempio:

  • Aggiunta di implementazione per gestire i giocatori inattivi (“AFK”)
  • Aggiunta dell’abilità di parlare con i compagni di squadra durante le schermate di caricamento
  • L’arma Taylor X-75 CQB è ora completamente automatica!

Inoltre, nel caso lo aveste perso, abbiamo recentemente lanciato Firewall Zero Hour DLC #2 il 20 novembre, che presenta un nuovo Contractor di nome Nash acquistabile dal PlayStation Store!

La sua abilità, Binary, consente Double C4, e finora, vi abbiamo visto divertirvi tantissimo, eliminando Door Blockers a destra e sinistra!

Nel caso ve lo stiate domandando – l’abilità Binary può equipaggiare qualsiasi Contractor una volta raggiunto il livello 45 e per 35.000 Crypto. All’interno del DLC #2, abbiamo aggiunto anche 3 nuove armi che possono essere sbloccate ai seguenti livelli e spese Crypto: lo Spitfire (livello 15 / Crypto 24.000), l’XM-R 90 (livello 30 / Crypto 42.000) e il comando G6 (Livello 30 / Crypto 42.000)!

Come detto in precedenza, ci impegniamo a supportare Firewall Zero Hour a lungo termine con aggiornamenti continui e DLC. Trascorrete delle fantastiche vacanze, aspetto di vedervi online, Contractors!


Firewall Zero Hour è un videogioco del genere , pubblicato da per .

La data di uscita di Firewall Zero Hour è il 28 agosto 2018 per Playstation VR.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.