News

Nuovo trailer di The Elder Scrolls Online dall’E3 2017, annunciati nuovi DLC

di: Ulell

È probabile che le vostre avventure in The Elder Scrolls Online: Morrowind, pubblicato di recente, siano solo agli inizi, ma questo non ha impedito alla squadra di ZeniMax Online Studios di pianificare altri fantastici contenuti. Durante la presentazione Bethesda dell’E3 2017, l’annuncio dei DLC Horns of the Reach e Clockwork City ha dato un assaggio di ciò che è in serbo nel futuro di ESO. Horns of the Reach sarà disponibile da agosto, mentre Clockwork City arriverà successivamente, entro fine anno.

Horns of the Reach

Horns of the Reach introdurrà due nuovi dungeon (Bloodroot Forge e Falkreath Hold) e sarà un concentrato di divertimento che arricchirà ulteriormente l’avventura. Questo DLC includerà anche nuovi oggetti, Monster Mask (maschere mostruose) e obiettivi. Potrete acquistare Horns of the Reach direttamente dal Crown Store all’interno del gioco.

All’uscita di Horns of the Reach, il gioco base riceverà un corposo aggiornamento (del tutto gratuito!), che offrirà una nuova mappa Battleground (Arcane University) e nuove regole Battleground (Chaos Ball), oltre a nuove abitazioni, oggetti d’arredamento, oggetti cosmetici, Crown Crate (casse di Crown) ed eventi festivi. Questo aggiornamento sarà disponibile per tutti i giocatori di ESO (ma solo i possessori di Morrowind potranno accedere ai contenuti Battleground), anche se non hanno acquistato Horns of the Reach.

Clockwork City

Esplorate ancora più a fondo Clockwork City di Sotha Sil in questo nuovo e importante DLC per ESO. Le forze daedriche sono tornate in azione, e spetterà a voi impedire la catastrofe. Con oltre 10 ore di contenuti aggiuntivi, Clockwork City è in arrivo entro fine anno… e ha già in serbo qualche sorpresa per voi. Clockwork City sarà un DLC standard e non richiederà l’acquisto di Morrowind. Per tutte le notizie su Clockwork City in arrivo nei prossimi mesi, tenetevi aggiornati su Bethesda.net.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.