I doppiatori originali di Claire e Leon non torneranno in Resident Evil 2 Remake

Alyson Court e Matthew Mercer, doppiatori originali di Claire Redfield e Leon Kenedy in Resident Evil 2, hanno confermato che non torneranno a doppiare i personaggi nel remake. Questo perché i due doppiatori hanno aderito allo sciopero del sindacato SAG-AFTRA che va avanti da diversi mesi. Al momento non è chiaro chi sostituirà i due attori in Resident Evil 2 Remake.


Basato sul capolavoro originale che ha definito il suo genere di appartenenza, Resident Evil 2 è stato ricreato da zero per assicurare un’esperienza narrativa più profonda e articolata. Con RE Engine, il motore di gioco proprietario di Capcom, ResidentEvil 2 offre una rivisitazione della classica saga survival horror con una grafica incredibilmente realistica, un coinvolgente comparto audio da pelle d’oca, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati per adattarsi meglio ai cambiamenti del nuovo titolo.

Resident Evil 2 Remake è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Resident Evil 2 Remake è il 25 gennaio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “I doppiatori originali di Claire e Leon non torneranno in Resident Evil 2 Remake”

  1. DJ_Jedi on

    Beh, almeno la colpa non è di Crapcom ma dei doppiatori stessi, speriamo i nuovi siano all'altezza e, perché no, in una localizzazione in italiano di livello.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.