Dissidia Final Fantasy NT, Zenos è disponibile da oggi

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che è ora possibile acquistare Zenos, il potente antagonista di FINAL FANTASY® XIV Online, come personaggio scaricabile sia in DISSIDIA® FINAL FANTASY NT che in DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Editionper STEAM e PlayStation®4.

Zenos yae Galvus, il feroce generale dell’Impero Garleano e Legatus della XII legione, un’unità militare d’élite, può usare tre lame divine in battaglia (la lama del vento, la lama del fulmine e la lama leggendaria) e anche tre tipi di abilità con una frequenza da capogiro. Quando manda a segno almeno un attacco di ciascun tipo, la sua tecnica EX esclusiva diventa “Vento, fulmine e spada”, un potente attacco PV. Per Zenos la battaglia è una grande caccia, e per questo è sempre in cerca di prede degne.


Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, Dissidia: Final Fantasy NT vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Dissidia: Final Fantasy è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , , sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Dissidia: Final Fantasy è il 30 Gennaio 2018 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.