Square Enix ha annunciato l’arrivo di Ardyn Izunia da Final Fantasy XV nel roster di Dissidia Final Fantasy NT. Il personaggio sarà disponibile dal 9 Gennaio 2020 tramite un apposito DLC acquistabile sugli store digitali.
Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, Dissidia: Final Fantasy NT vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.
Dissidia: Final Fantasy è un videogioco che appartiene alla serie Dissidia: Final Fantasy, Final Fantasy del genere Azione, Picchiaduro, Picchiaduro a scorrimento sviluppato da Square Enix, Taito Corporation, Team Ninja e pubblicato da Koei Tecmo, Square Enix per Playstation 4.
La data di uscita di Dissidia: Final Fantasy è il 30 Gennaio 2018 per Playstation 4.