Dissidia Final Fantasy NT, Locke di Final Fantasy VI arriva nel roster

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che Locke Cole, il secondo personaggio del season pass, è ora disponibile su DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT. Locke, apparso per la prima volta in FINAL FANTASY VI, aggiungerà uno stile di combattimento completamente nuovo, dei nuovi filmati di gioco in modalità storia, nuovi completi e nuove armi alle frenetiche battaglie in squadra di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.
 
Locke usa principalmente la sua furtività e la sua velocità per sorprendere e derubare i suoi nemici. Grazie alla sua abilità “Furto”, potrà ottenere oggetti molto utili per recuperare salute o audacia. Tuttavia, se viene usata contro nemici ignari che non lo stanno attaccando, l’abilità diventerà “Scippo”, e Locke potrà rubare dei pezzi d’equipaggiamento molto forti che gli permetteranno di sferrare attacchi devastanti. 

Locke è ora disponibile come acquisto individuale o come parte del season pass, che include anche Vayne, il carismatico antagonista di FINAL FANTASY XII e altri quattro personaggi futuri, ognuno con due completi e armi aggiuntive, oltre a una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di DISSIDIA FINAL FANTASY NT e la versione arcade di DISSIDIA FINAL FANTASY.


Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, Dissidia: Final Fantasy NT vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Dissidia: Final Fantasy è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , , sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Dissidia: Final Fantasy è il 30 Gennaio 2018 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.