Il director di Spider-Man vuole i personaggi Marvel in Kingdom Hearts

Nel corposo speciale dedicato a Spider-Man della rivista Game Informer c’è stato spazio anche per qualche piccola domanda extra al director del gioco, Bryan Intihar, che ha espresso il desiderio di vedere i personaggi Marvel in Kingdom Hearts:

“È il mio sogno! Sarebbe meraviglioso. Dovrebbero iniziare ad inserire i mondi Marvel, non credi? Hanno aggiunto il materiale della Pixar, perciò abbiamo bisogno di Star Wars, abbiamo bisogno della Marvel… sarebbe fantastico avere Sora vestito da Spider-Man!”


Con protagonista l'eroe più celebre al mondo, Spider-Man PS4 (titolo temporaneo) offre le abilità acrobatiche, l'improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l'arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l'ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d'azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così. Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell'originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.  

Spider-Man è un videogioco che appartiene alla serie sviluppato da per .

Spider-Man non ha ancora una data di uscita.

2 Commenti a “Il director di Spider-Man vuole i personaggi Marvel in Kingdom Hearts”

  1. SkolcStrife on

    Per quanto mi piacerebbe,spero ci abbiano già pensato a suo tempo senza fare leakare nulla.In caso contrario,arrivassero queste voci a Nomura ora,il gioco verrebbe posticipato di altri 3 o 4 anni.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.