Deludono le vendite di Dissidia Final Fantasy

Square Enix ha annunciato che Dissidia Final Fantasy NT ha registrato vendite al di sotto delle aspettative. La compagnia comunque si è detta fiduciosa che con il passaparola il gioco possa raggiungere i risultati sperati:

“Dissidia Final Fantasy NT è un gioco multiplayer programmato per vivere a lungo, i prossimi contenuti, gli eventi, i tornei e le altre iniziative a tema dovrebbero contribuire ad aumentare le vendite.”


Sviluppato in collaborazione con il celebre studio di picchiaduro Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, Dissidia: Final Fantasy NT vi immergerà in delle battaglie strategiche a squadre con gli eroi ed i cattivi della serie FINAL FANTASY. I giocatori potranno scegliere tra più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare online o offline in battaglie 3 vs 3. Il gioco riproporrà inoltre il sistema di battaglia Audacia, unico della serie DISSIDIA e offrirà una grafica strepitosa con un gameplay estremamente fluido.

Dissidia: Final Fantasy è un videogioco che appartiene alla serie , del genere , , sviluppato da , , e pubblicato da , per .

La data di uscita di Dissidia: Final Fantasy è il 30 Gennaio 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Deludono le vendite di Dissidia Final Fantasy”

  1. Pupo46 on

    ho aspettato 8 anni per vedere il capolavoro uscito su psp…
    invece mi son ritrovato un gioco storpiato (opinione personale)
    una delle cose molto belle di quel gioco era la crescita del personaggio con mosse ed equipaggiamento molto strutturati,
    qui non ce niente di tutto cio'
    se devo comprare un gioco x avere solo dei combattimenti nudi e crudi…ho gia for honor

    x quel che mi riguarda square enix ha toppato di brutto

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.