News

Deep Silver ci presenta i nuovi titoli Top dell’anno

Console tribe news - Deep Silver ci presenta i nuovi titoli Top dell'anno

di: al85ex

Il team Deep Silver, tramite un comunicato ufficiale, conferma la partecipazione alla prossima Game Developer Conference nota manifestazione videoludica che si terrà a San Francisco dal 23 al 27 marzo 2009. I dettagli e le novità nel comunicato ufficiale di seguito:

PRESS INFORMATION
Milano, 16 Marzo 2009

Deep Silver alla prossima GDC di San Francisco:
l?azienda presenta i nuovi top title dell?anno

Deep Silver, marchio videoludico di Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale annuncia la propria partecipazione alla prossima Game Developer Conference in San Francisco dal 23 al 27 marzo 2009.

La manifestazione più importante dedicata allo sviluppo dei videogiochi vedrà, per il secondo anno consecutivo, la presenza dei nuovi tip title dell?anno dell?azienda austro-tedesca, ormai divenuta un importante e riconosciuto player internazionale grazie alle recenti acquisizioni di studi di sviluppo, alla presenza su tutti i principali territori europei e all?apertura della filiale Deep Silver Inc. a Los Angeles.

Uno speciale evento accoglierà la stampa la sera del 24 marzo, permettendo di
scoprire i titoli più attesi: Risen, gioco di ruolo sviluppato dal team dei Piranha Bytes, Cursed Mountain, survival horror in esclusiva per Wii e Duke Nukem, storico brand del mondo dei videogame, previsto in due nuove versioni per console portatili.

Per maggiori informazioni:
Tania Rossi
PR Manager
Koch Media Italy
t.rossi@kochmedia.com

Deep Silver. Deep Silver sviluppa e distribuisce videogiochi per tutte le piattaforme. L’etichetta Deep Silver mira a conquistare tutti i giocatori amanti dell’azione di gioco più frenetica, offrendo loro mondi entusiasmanti da esplorare. Deep Silver collabora con i suoi partner per ottenere prodotti di successo, garantendo la massima qualità possibile e concentrandosi su ciò che i clienti desiderano. I titoli Deep Silver sono progettati per soddisfare sia i giocatori più esigenti sia quelli meno esperti di tutte le fasce di età.

A partire dal 2003, Deep Silver ha pubblicato circa 80 titoli, fra i quali Anno 1701 (insieme a Sunflowers), Gothic 3 (insieme a JoWooD), la famosa serie di avventure Secret Files, S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, lo sparatutto ambientato a Chernobyl, il gioco di ruolo d’azione Sacred 2: Fallen Angel (insieme ad Ascaron) e la serie di simulazioni Horse Life. La società è proprietaria dei marchi Risen (Xbox 360 e PC), il nuovo gioco di ruolo sviluppato da Piranha Bytes, del MMO urbano 7Million, del gioco horror di sopravvivenza Cursed Mountain (in esclusiva per Wii) e il gioco d’azione multipiattaforma Ride to Hell, tutti titoli attualmente in fase di sviluppo. La società di produzione interna di Deep Silver è stata fondata a Vienna nel 2007. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.deepsilver.com.

Koch Media è un’azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale (software, giochi e film su DVD). Le attività di sviluppo, marketing e distribuzione della società coprono il territorio europeo e gli Stati Uniti. Koch Media ha inoltre stretto alleanze strategiche con numerose case di produzione di software e videogiochi: ACD Systems, Bitdefender, Braingame, Cyberlink, D3P, Digital Publishing, Focus Home Interactive, G-Data, Kaspersky Lab, Lexware, Linguatec, Nero, Nobilis, Paradox, Paragon, Pinnacle, Sony Creative Software, Square Enix e molte altre. La sede centrale è a Planegg, nei pressi di Monaco, in Germania. Koch Media possiede quindi filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Austria, Svizzera, Italia, Spagna, Scandinavia e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kochmedia.com