Cyberpunk 2077 – CD Projekt RED vuole creare il videogioco migliore del mondo

Adam Kiciński, capo di CD Projekt RED, ha dichiarato che l’obiettivo della compagnia con Cyberpunk 2077 è di creare il miglior videogioco al mondo. Kiciński ha paragonato lo sviluppo dei videogiochi allo sport: così come gli atleti cercano di migliorare le loro precedenti prestazioni, anche la software house polacca sta cercando di fare lo stesso. Non c’è quindi solo la gratificazione economica, ma anche il sapere di essere responsabili dei migliori giochi sul mercato rende CD Projekt RED gratificata.


Night City, California. Anno 2077. 

Il mondo è in rovina. Le mega corporazioni controllano ogni aspetto della vita dai tetti delle loro fortezze. Le strade invece pullulano di gang che spacciano ogni sorta di droga, spacciatori di tecnologie e di ciberstimoli illegali. Nel mezzo è laddove decadenza, sesso e cultura pop si mescolano con crimini violenti, povertà estrema e l’insostenibile promessa del sogno americano.

Sei V, un cyberpunk. In un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi, questo è il primo passo per diventare una leggenda urbana.

Cyberpunk 2077 è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da .

Un Commento a “Cyberpunk 2077 – CD Projekt RED vuole creare il videogioco migliore del mondo”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.