Crossout – Disponibile l’aggiornamento Firestarters

Targem Games e Gaijin Entertainment hanno annunciato che è disponibile l’aggiornamento Firestarters per Crossout su PS4 e Xbox One. L’update introduce il supporto ai 4K su PS4 Pro e Xbox One X. Troviamo inoltre la settima fazione chiamata Firestarters con tanto di nuovi oggetti da sbloccare.


Tuffati nel mondo di CROSSOUT, il gioco MMO d'azione post apocalittico! Costruisci le tue speciali macchine da combattimento partendo da decine di pezzi intercambiabili, usale in battaglia e annienta i nemici in esplosive battaglie PvP online! Caratteristiche:

  • Veicoli unici, costruiti dai giocatori con un'ampia gamma di pezzi disponibili: dagli agilissimi buggy ai fuoristrada cingolati.
  • Massima creatività e migliaia di combinazioni possibili: costruisci veicoli di tutte le forme usando decine di pezzi, corazze, armi e sistemi di supporto.
  • Modello danni avanzato: distruggi una parte qualunque di un veicolo nemico per avere un effetto immediato sul rendimento dello stesso!
  • Arsenale enorme: motoseghe, trapani elettrici sulle mitragliatrici per lanciarazzi, droni volanti e generatori stealth.
  • Laboratorio personale: costruisci pezzi nuovi e sofisticati e mettili all'asta nel mercato in-game.
  • Opzioni di vendita: ogni pezzo ottenuto in battaglia può essere venduto agli altri giocatori.

Crossout è un videogioco del genere , pubblicato da per , .

La data di uscita di Crossout è il 30 maggio 2017 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.