Crash Team Racing Nitro-Fueled, un’immagine confronta il vecchio e il nuovo Canyon

Beenox ha pubblicato su Twitter un’immagine comparativa di Crash Team Racing Nitro-Fueled. L’immagine ci mostra l’evoluzione di uno dei tracciati del gioco, il Canyon. Da una parte possiamo ammirare la versione originale datata 1999 quando il gioco uscì su PS One, dall’altra la versione nuova di zecca del gioco in uscita su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 21 Giugno.


Crash™ è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con l'esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e arricchita da tanti altri contenuti. - Scalda il motore con modalità, personaggi, piste, armi e comandi del gioco originale - Sfreccia verso la gloria in derapata con kart, arene e piste aggiuntive da Crash™ Nitro Kart - Gareggia con gli amici e fai mangiare la polvere agli avversari nelle classifiche online Con Crash™ Team Racing Nitro-Fueled, la concorrenza è agguerrita e la posta in gioco è altissima. È il CTR che amate, ma accelerato alla massima velocità!

Crash Team Racing Nitro-Fueled è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled è il 21 giugno 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

2 Commenti a “Crash Team Racing Nitro-Fueled, un’immagine confronta il vecchio e il nuovo Canyon”

  1. stefano.pet on

    Troppi anni do distanza per fare un qualsiasi confronto che non sia impietoso. Comunque graficamente mi piace, se avrà un buon gameplay e sarà longevo (anche come multyplayer sia locale che online) lo prenderò.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.