Crash Team Racing Nitro-Fueled, annunciati nuovi contenuti disponibili da oggi

Il Gran Premio di Gasmoxia è giunto al termine, ma la gara continua! Il 26 marzo alle 16.00 Crash ™ Team Racing Nitro-Fueled rilascia nuovi contenuti*, incluso il bonus di contenuti “Beenox Pack” che verrà automaticamente sbloccato per ringraziare i giocatori del loro costante supporto durante tutte le stagioni del Gran Premio. Tutto ciò che i giocatori devono fare è scaricare l’aggiornamento quando la loro console è connessa a Internet e troveranno il contenuto disponibile. I giocatori sono inoltre invitati a cimentarsi in nuove sfide, a competere con i migliori tempi registrati in pista del team Beenox, a scoprire i nuovi contenuti nel Pit Stop, a sbloccare un nuovo personaggio segreto e molto altro ancora.

Beenox ha inserito il suo adesivo per paraurti in tutto il nuovo pacchetto di contenuti bonus, con skin, kart, paintjob e ruote tematizzati Beenox e, per chi non li avesse già sbloccati, saranno disponibili automaticamente i famosi personaggi Crunch e Geary (quest’ultimo sarà anche completamente vestito con un’epica skin per la prima volta in assoluto!). I giocatori possono ora sfidare i più forti nella modalità Prova a tempo gareggiando per battere i giri più veloci completati dal team di sviluppo di Beenox ed essere ricompensati con un nuovo fantastico set di Ruote Leggendarie. Se batteranno i tempi migliori di Oxide e Velo, i piloti riceveranno come ricompense nuove decalcomanie firmate, inoltre, coloro che faranno meglio in tutte le Prove a tempo di Oxide riceveranno anche un Kart del campione (se non l’avessero già sbloccato). Per i giocatori che hanno già battuto questi tempi il contenuto sarà sbloccato in automatico.

Spulciando il Pit Stop, i giocatori troveranno tre nuovi personaggi, due nuovi kart, una selezione di nuove Skin Leggendarie, oggetti di personalizzazione del kart e molto altro ancora. A grande richiesta, Beenox sta premiando i giocatori con una nuova versione di Rilla Roo, soprannominato “Fixed Rilla Roo”, che sarà disponibile nella rotazione del Pit Stop per chi non lo avesse ancora sbloccato. Coloro che hanno sbloccato la vecchia versione di Rilla Roo riceveranno automaticamente la versione “Fixed Rilla Roo”, potendo comunque tenere anche quella vecchia. Infine, ricompaiono a rotazione anche i Pit Stop di ciascuna delle otto stagioni del Gran Premio CTR Nitro-Fueled.

Premiato come il Miglior gioco di sport/corse ai Game Awards 2019 e Miglior gioco di corse del 2019 da IGN, Crash Team Racing Nitro-Fueled introdurrà anche una nuova esperienza a livello sonoro, dove i giocatori possono ascoltare la soundtrack di ogni pista attraverso il menù delle Opzioni. Le amate sfide in stile Gran Premio verranno sostituite con le Sfide Wumpa, con sfide giornaliere, settimanali e mensili che metteranno in palio monete Wumpa che i giocatori possono utilizzare nel Pit Stop in-game. La tipologia di sfida “Caccia al fantasma” tornerà nella pista dell’Incubo di Nina, la sfida “Golden Wumpa” resterà disponibile e il 26 marzo saranno rilasciati una serie di altri aggiornamenti.

Per maggiori informazioni sui nuovi contenuti del Gran Premio, visitate il Games Blog di Activision.


Crash™ è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con l'esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e arricchita da tanti altri contenuti. - Scalda il motore con modalità, personaggi, piste, armi e comandi del gioco originale - Sfreccia verso la gloria in derapata con kart, arene e piste aggiuntive da Crash™ Nitro Kart - Gareggia con gli amici e fai mangiare la polvere agli avversari nelle classifiche online Con Crash™ Team Racing Nitro-Fueled, la concorrenza è agguerrita e la posta in gioco è altissima. È il CTR che amate, ma accelerato alla massima velocità!

Crash Team Racing Nitro-Fueled è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Crash Team Racing Nitro-Fueled è il 21 giugno 2019 per Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Crash Team Racing Nitro-Fueled, annunciati nuovi contenuti disponibili da oggi”

  1. andreaz on

    l’unica cosa che manca e un tracciato nuovo e sarebbe stato in tutto x tutto un nuovo gran premio

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.