Crash Bandicoot Nsane Trilogy annunciato per PS4

È tornato Crash Bandicoot®, il tuo marsupiale preferito! È stato migliorato ed è pronto a scatenarsi in Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy. Annunciato oggi al PlayStation Experience (PSX) di Anaheim in California, Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy permette di girare, saltare e “wumpare” come facevi nelle tre mitiche avventure che hanno segnato l’inizio della saga di Crash: Crash Bandicoot®, Crash Bandicoot® 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot®: Warped.

Creato da Vicarious Visions, Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy è stato sviluppato dall’inizio alla fine per PlayStation 4 con nuove luci, animazioni, ambientazioni e sequenze cinematiche – il tutto in uno strabiliante “N. Hanced Fur-K” e PS4 Pro HD. I fan vecchi e nuovi del franchise vedranno la vecchia icona degli anni ’90 in tutto il suo splendore, grazie a questa collezione completamente rimasterizzata.

Ma non è tutto, la trilogia supporterà l’uso della levetta analogica, avrà un sistema di salvataggio manuale e di checkpoint unificato; il tutto per permettere di giocare nel migliore dei modi a questa epica avventura. Ci saranno inoltre livelli bonus e missioni “contro il tempo” che daranno filo da torcere anche ai giocatori di Crash più incalliti.


Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per .

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy non ha ancora una data di uscita.

21 Commenti a “Crash Bandicoot Nsane Trilogy annunciato per PS4”

1 2
  1. adenosina on

    Devono migliorare fluidità nel cambio delle animazioni e quando prendi gli oggetti da terra.

    Ovviamente 60fps minimo

    Inviato da stocazzo utilizzando Tapatalk

    No dai ormai mi sto affenzionando ai 900p 30fps 🙁

    A parte gli scherzi il lavoro mi sembra ben fatto con quei piccoli lavori di pulizia uscirà sicuramente un ottimo prodotto.

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.