Crackdown 3: dettagli sulla longevità

Sumo Digital ha diramato alcune informazioni relative alla campagna di Crackdown 3, oltre a rivelare aspetti della modalità single player.

Obiettivo principale della main quest sarà quello di sconfiggere il boss TerraNova Kingpin che, data la struttura open world non lineare, potrà essere affrontato e sconfitto già nelle prime battute dell’avventura, pur mettendo in conto un ovvio squilibrio di potenza.

Riguardo alla longevità complessiva, il tram ha confermato che questa si assesterà tra le 12 e le 16 ore, ma alcune sessioni di prova interne hanno visto alcuni tester giungere al termine dopo sole due ore e mezzo, ovviamente saltando ogni tipo di collezionabile.


È giunta l'ora di distruggere criminali e di farli esplodere! Impersona un Agente con superpoteri nel caotico mondo open-world di Crackdown 3. Esplora le vertiginose altezze di New Providence, domina le strade dell'isola a bordo di veicoli leggendari e sfrutta le tue abilità per fermare uno spietato impero criminale. Scopri la modalità Campagna in giocatore singolo o cooperativa, oppure competi nella nuovissima "Zona di demolizione", la modalità multiplayer in cui la distruzione sarà la tua arma vincente.

Crackdown 3 è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Crackdown 3 è il 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One.

4 Commenti a “Crackdown 3: dettagli sulla longevità”

  1. adenosina on

    Puntano tutto sulla simpatia e sulla longevità, ma soprattutto sulla prima un po' come un ragazzo che nessuno vuole e che cerca di rimorchiare disperatamente ragazze che non avrà mai

  2. Sid on

    Puntano tutto sulla simpatia e sulla longevità, ma soprattutto sulla prima un po' come un ragazzo che nessuno vuole e che cerca di rimorchiare disperatamente ragazze che non avrà mai

    Però almeno crackdown 200mila ragazze se le tromba :asd:

    Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.