News

Capcom ci presenta il primo torneo ufficiale di Street Fighter IV

Console tribe news - Capcom ci presenta il primo torneo ufficiale di Street Fighter IV

di: al85ex

La software house giapponese Capcom è lieta di presentare il primo torneo ufficiale sul picchiaduro a incontri Street Fighter IV per scovare il campione europeo assoluto. Il torneo denominato “Ultimate European Street Fighter Supreme Master” avrà in palio numerosissimi premi. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:

Il torneo Europeo ufficiale di Street Fighter IV

Capcom raduna le forze insieme a Xbox 360® per scovare il campione assoluto di Street Fighter IV di Francia, Germania, Spagna, Inghilterra e Italia ed incoronarlo come the ?Ultimate European Street Fighter Supreme Master?. In palio fantastici ed esclusivi premi.

Grazie alla nuova modalità ?Championship mode?, potrai realmente mettere alla prova le tue capacità contro i migliori giocatori di Street Fighter IV. L?aggiornamento, disponibile a breve, verrà distribuito gratuitamente per tutti i possessori di SFIV tramite la propria console.

Una volta entrati nell?arena non sarà cosa facile avere la meglio sugli avversari ! Le iscrizioni partiranno dal 17 di Aprile su Xbox Live® e si chiuderanno il 17 Maggio. Di seguito trovate il link utile per l?iscrizione al torneo.

www.capcom-europe.com/sfivofficialtournament

Fornisci i dettagli del tuo Xbox Gamertag così da mantenere traccia costante dei tuoi progressi in maniera del tutto automatica nell?apposito tabellone della modalità ?Championship?. Tutto ciò di cui hai bisogno è incrementare il più possibile il tuo Grade Points (il nuovo sistema di ricompensa della modalità ?Championship?).

I 30 giocatori con il miglior punteggio GP saranno invitati a partecipare ad un?esclusiva finale nazionale che si terrà nel week-end del 30 e 31 Maggio. Il vincitore della competizione parteciperà alla finale Europea in una location ancora segreta, da svolgersi nel week-end del 13 e 14 Giugno, il tutto a spese di Capcom !