Calano gli incassi di Rainbow Six Siege negli ultimi mesi

Un report di Superdata rivela che negli ultimi mesi Rainbow Six Siege ha visto un brusco calo delle entrate. Il calo è iniziato nel mese di Ottobre con il mese successivo che è calato di un ulteriore 33%. Si tratta, secondo Superdata, del più grande declino della storia dell’FPS Ubisoft. Che Rainbow Six Siege stia iniziando a mostrare segni di stanchezza? O semplicemente le grandi uscite di questo autunno hanno distolto le attenzioni dei giocatori dal titolo Ubisoft? Nei prossimi mesi probabilmente avremo un quadro più chiaro.


Tom Clancy's Rainbow Six Siege, il nuovo capitolo dell'acclamato franchise di sparatutto in prima persona sviluppato dal rinomato studio Ubisoft Montreal, offre ai giocatori la possibilità di apprendere l'arte della distruzione. Intensi scontri a distanza ravvicinata, un alto tasso di mortalità, tattiche, gioco di squadra e azioni esplosive sono al centro dell'esperienza di gioco. Il gameplay di Tom Clancy's Rainbow Six Siege stabilisce un nuovo termine di paragone all'interno dell'universo della serie Tom Clancy's Rainbow Six grazie agli intensi scontri a fuoco e alle abilità strategiche.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è un videogioco che appartiene alla serie , del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è il 1 dicembre 2015 per Playstation 4, Xbox One.

Un Commento a “Calano gli incassi di Rainbow Six Siege negli ultimi mesi”

  1. stefano.pet on

    Prima o poi doveva succedere. Il gioco ha avuto un enorme successo, duraturo nel tempo. È fisiologico che a un certo punto i giocatori si stufino, a prescindere dai nuovi contenuti.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.