Battlefield 1 – Le Campagne Operazioni sono disponibili per tutti

DICE ha annunciato che dopo l’aggiornamento Fire & Ice di Battlefield 1 tutte le Operazioni singleplayer saranno disponibili gratuitamente anche per chi non possiede le singole espansioni o il Premium Pass. Alex Sulman, lead designer di Battlefield 1, ha dichiarato che l’obiettivo di DICE per le Campagne Operazioni era di attrarre il maggior numero di giocatori possibili su un contenuto così da assicurarsi che i server fossero popolati il più possibile:

“Abbiamo visto un grande successo con le prime due Campagne da questo punto di vista, quindi da ora in avanti, iniziando con “Fire & Ice”, le Campagne Operazioni saranno aperte a tutti i giocatori, a prescindere dalle Operazioni che ne faranno parte.”

Tutte le Operazioni saranno disponibili a tutti i possessori di Battlefield 1, mentre le mappe, armi e veicoli del multiplayer restano esclusivamente ai possessori dei DLC e del Premium Pass. Alle Operazioni si potrà accedere quando faranno parte della rotazione delle Campagna Operazioni, ogni due settimane.


Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Battlefield 1 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Battlefield 1 è il 21 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.