Battlefield 1 – Disponibile la partita personalizzata “Linea di Tiro”

Le Partite personalizzate ufficiali consentono di scoprire nuovi aspetti del multigiocatore di Battlefield 1. In una partita personalizzata, diversi aspetti dell’azione di gioco vengono modificati, in modo da creare sfide davvero uniche.

In Linea di tiro, giocherai in modalità Corsa sulla mappa Suez. Medico e Scout sono le sole classi disponibili in questa Partita personalizzata ufficiale. Inoltre, non combatteranno mezzi terrestri, né velivoli.

Scout e Medici sono le star di Linea di tiro. Con il doppio dei danni da proiettili, gli Scout sono più letali che mai: per riuscire a contrastarli ed equilibrare la partita, i Medici dovranno sfruttare al meglio il loro arsenale.

I difensori dovranno cercare di utilizzare le posizioni strategiche sulla mappa per controllare gli obiettivi, mentre gli assalitori dovranno eliminare i cecchini avversari, avanzando fino alla conquista.

Puoi trovare Linea di tiro in “Partite personalizzate”, nel menu multigiocatore.


Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Battlefield 1 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Battlefield 1 è il 21 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.