Battlefield 1 – Dettagli sui prossimi aggiornamenti

Con un post sul sito ufficiale di Battlefield 1, DICE ha annunciato tutti i dettagli sulle novità in arrivo prossimamente nell’FPS ambientato durante la prima Guerra Mondiale.

Siamo davvero rimasti colpiti da quanto vi siete divertiti nel combattere una guerra su scala epica, dopo il lancio di Battlefield™ 1. Oggi vorremmo condividere i nostri progetti in modo che questo divertimento possa continuare a lungo. Sono in arrivo nuove aggiunte, eventi spettacolari e modifiche dell’azione di gioco, basati sui feedback ricevuti.

I SERVER FANATICO SONO IN ARRIVO

Sappiamo che i migliori giocatori di Battlefield 1 stanno aspettando con ansia di potersi misurare sui server Fanatico. Anche noi non vediamo l’ora. I server arriveranno presto, quindi forniremo ulteriori informazioni nell’immediato futuro.

STIAMO MODIFICANDO LA MAPPA SUEZ

Grazie ai consigli ricevuti, stiamo modificando lo schema della mappa Suez in Conquista, per fare in modo che le partite siano più equilibrate e le dimensioni della mappa più consone. Ora sul territorio sono presenti cinque bandiere, invece delle tre precedenti. Stiamo anche riducendo la dimensione dell’area di cattura dei due punti di controllo situati nei villaggi della mappa (attualmente, le bandiere A e C), in modo da creare scontri più dinamici. Inoltre, aggiungeremo un veicolo corazzato alla base di ogni squadra, per dare ai giocatori in svantaggio maggiori possibilità di attraversare rapidamente la mappa, conquistando un punto di controllo situato oltre le linee nemiche.

BATTLEFEST INIZIA IL 16 NOVEMBRE

Segna sul calendario la data del 16 dicembre, con un bel “RCDO”: sta arrivando un nuovo Battlefest. Questa settimana di festeggiamenti per la serie di Battlefield offrirà nuove attività, tra cui ricompense per gli accessi, dirette, una revisione dei Battlepack, missioni community e molto altro ancora. Presto ti forniremo maggiori informazioni!

NEBBIA DI GUERRA: ARRIVANO LE PARTITE PERSONALIZZATE

La prima Partita personalizzata ufficiale, Nebbia di guerra, verrà presentata durante Battlefest. In questa unica esperienza di Deathmatch a Team dovrai fare i conti con un campo visivo limitato, combattendo in una fitta nebbia, con minimappa e nomi dei soldati disattivati. Troverai le Partite personalizzate ufficiali nel menu multigiocatore di Battlefield 1.

NUOVI AGGIORNAMENTI DI BATTLEFIELD 1 IN ARRIVO QUESTO MESE

Durante il mese di novembre pubblicheremo un importante aggiornamento di Battlefield 1, con diverse modifiche e migliorie dell’azione di gioco. Fra le altre cose aggiungeremo il programma Noleggia un server, una nuova partita personalizzata, modifiche al matchmaking e interventi di bilanciamento dei server.

PREPARATI PER GIANT’S SHADOW

Giant’s Shadow è una nuova mappa per Battlefield 1, in arrivo a dicembre come aggiornamento gratuito. Oltre alle informazioni già disponibili nella pagina delle mappe, presto forniremo altri dettagli su questa spettacolare aggiunta.

Abbiamo molte altre novità in arrivo per Battlefield 1, non vediamo l’ora di scoprire con tutti i giocatori le nuove caratteristiche e aggiornamenti nelle prossime settimane. Ci vediamo sul campo di battaglia!


Scopri le origini della guerra totale in Battlefield 1. Esplora un mondo in guerra ripercorrendo un'entusiasmante campagna, oppure partecipa a frenetiche battaglie multigiocatore a squadre per un massimo di 64 giocatori. Combatti tra le file della fanteria, oppure prendi il controllo di potenti mezzi di terra, aria e mare.

Battlefield 1 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Battlefield 1 è il 21 ottobre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.