Apex Legends, Respawn ha abbandonato l’idea di introdurre i Titani

I Titani non arriveranno in Apex Legends. Drew McCoy, executive producer del gioco, ha infatti spiegato in una recente intervista che Respawn Entertainment ha abbandonato l’idea di introdurre i Titan nel gioco:

“Per nove mesi abbiamo lavorato a questo prototipo ma non riuscivamo a far funzionare la cosa. I Titani dovevano essere un potenziamento speciale ottenibile dai giocatori, una cosa tipo ‘adesso ho un Titano, non scherzare con me’. Questa fantasia è stata distrutta nel momento esatto in cui abbiamo capito che non avrebbe potuto funzionare in un contesto di gioco basato su scontri in battle royale. Non potevamo approfondire alcuni aspetti: come ottenere i Titan, quanto devono essere forti o veloci, quali armi equipaggiare. Quindi penso che non ci sia spazio per i Titani, non stiamo più considerando la loro aggiunta.”


Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera. Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso. Benvenuto nella nuova evoluzione dei Battle Royale.

Apex Legends è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Apex Legends è il 4 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.