Amazon anticipa Bloodborne 2?

Grande protagonista dei rumor antecedenti l’E3 2018, Bloodborne 2 non si è invece palesato sui palchi della kermesse americana, lasciando con l’amaro in bocca in fan dell’esclusiva PS4.

Stando però alla pagina nostrana di Amazon, l’atteso sequel del titolo From Software potrebbe davvero essere realtà, o per lo meno questo è quello che porta a credere la pagina di prenotazione che è da poco comparsa all’interno del sito di e-commerce.

Se siete disposti a spendere poco meno di 100 Euro, oltre che attendere la fittizia data del 31 dicembre 2019, potete pure lanciarvi nell’acquisto, ma il nostro consiglio è quello di aspettare conferme ufficiali in merito.


Bloodborne è un videogioco del genere , sviluppato da , e pubblicato da per .

La data di uscita di Bloodborne è il 27 marzo 2015 per Playstation 4.

5 Commenti a “Amazon anticipa Bloodborne 2?”

  1. Sid on
    adenosina

    Ma solo io penso che a sto giro fosse stato meglio un cacchio di Tenchu, Armored Core, King's Field o quello che gli pare?

    E' che seocndo me qua c'entra Sony.

    Armored Core secondo me lo stanno sviluppando sotto sotto.

    Ah, Tenchu quanto lo vorrei. Mi sa che il seguito spirituale sarà Sekiro.

    King fields non lo vedremo mai più secondo me, seguito spirituale ormai è Dark Souls o similia. Non ce la vedo From fare un arpg prima persona alla Bethesda

  2. stefano.pet on

    Per quanto ho amato Bloodborne, giocato e rigiocato lui e il dlc, imparato praticamente a memoria, non ho nessuna attesa ne voglia di giocare un seguito. Ne ha suscitato interesse in me il gioco che hanno presentato all'E3: penso semplicemente di averne abbastanza dei Souls like.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.