50 minuti di gameplay di Dreams

MediaMolecule e i ragazzi du Playstation Access hanno realizzato di recente un evento in diretta in compagnia di Dreams, nuovo videogioco dagli autori di LittleBigPlanet e Tearaway. Il filmato ci mostrano l’editor del gioco, gli sviluppatori e i loro ospiti si dedicano alla creazione di fiori utilizzando il Playstation Move.


Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile. Sviluppato in esclusiva per PS4™ dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.

Dreams è un videogioco sviluppato da e pubblicato da per .

Dreams non ha ancora una data di uscita.

2 Commenti a “50 minuti di gameplay di Dreams”

  1. Marco Licandro on

    Se hai tempo libero da utilizzare, questo gioco ha potenzialità di creazione praticamente infinite. Il punto è avercelo…

  2. Dimitri136 on

    Se hai tempo libero da utilizzare, questo gioco ha potenzialità di creazione praticamente infinite. Il punto è avercelo…

    Non solo tempo libero, ma anche tanta pazienza…ricordo che dopo un po' mi stancavo nel creare un livello decente su LBP.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.