WWE 2K19

Notizie Correlate

Un Commento a “WWE 2K19”

  1. stefano.pet on

    Mi ero ripromesso di non prendere questo gioco, ma tra un'offerta sullo store e la voglia di wwe ci sono ricascato in pieno.
    Almeno quest'anno, a differenza degli ultimi due, ci sto giocando molto.

    MODALITÀ
    – CARRIERA finalmente sono tornati a una storyline guidata e divertente, preferisco non avere scelte e seguire una bella storia allo schifo che ci hanno propinato negli ultimi anni. La crescita del personaggio ora è sufficientemente rapida, a differenza della lentezza dei precedenti capitoli. Molto bello il fatto di dover sbloccare mosse, entrate, esultanze e personalizzazioni con i pacchetti: se ne riescono ad aprire molti andando avanti nelle modalità, si può sbloccare direttamente un oggetto specifico senza aspettare la botta di c usando la moneta ingame e non si sente il bisogno di sgoppare crediti (a meno che non si voglia tutto subito, ovviamente).

    – UNIVERSE ho giocato solo fino al primo ppv. Mi sembra uguale al solito, ma aspetto di giocarci di più per valutarlo.

    – ROAD TO GLORY un ritorno al passato che sono felicissimo sia stato rimesso. Peccato solo che ci sia solo Bryan, spero ne aggiungano altre in futuro

    – TORRI novità divertente che tiene impegnati a lungo grazie ai modificatori e alla difficoltà. Una bella aggiunta

    GRAFICA
    as always. Niente di nuovo, soliti modelli, solita fisica no sense dei capelli, solite compenetrazioni… Non serve che aggiungo altro, basta leggersi una recensione dell'anno scorso.

    GAMEPLAY
    anche qui niente di nuovo, giusto qualche piccola aggiustatina. Per i rodati è completo e divertente, per i neofiti potrebbe essere frustrante il numero esagerato di nozioni da assimilare.

    ONLINE
    per me potrebbero anche non metterlo, non credo avvierò mai una partita in questa modalità. In locale mi ci diverto molto, però. Comunque ho visto che ci sono interessanti novità, ma dopo le esperienze degli scorsi anni, tra lag estremo e gente che ripeteva sempre le stesse mosse, evito come la peste questa modalità.

    Menzione a parte va al commento che alla lunga è ripetitivo, ma rende molto molto bene l'atmosfera del match

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti