L'evento Nintendo in diretta
Nuovo appuntamento con l'evento Nintendo
Possibile il ritorno di Senran Kagura?
JBL sarà un personaggio giocabile di WWE 14
Il gameplay degli scontri terra-mare del quarto episodio
Nuovi scatti della trilogia per home console Nintendo
Solo cooperativa online per la versione Nintendo
Cambierà in base alle esigenze dei videogiocatori
Pikmin 3 sprofonda al 15° posto
Maggiori dettagli il 14 agosto
The Last of Us ancora fermo in prima posizione, seguito da Pikmin 3
Giocheremo come impiegati dell'Abstergo assieme a diversi minigame
I titoli del publisher per Colonia
La versione dell'MMO giunge anche sulle console nipponiche
Breath of Fire 6 e Onimusha in arrivo
Nuovo contenuto promozionale per il quarto capitolo
Una nuova ambientazione per il rivoluzionario titolo Disney
Un eroe prossimo alla pensione e la principessa di turno da salvare, racchiusi all'interno di un gioco la cui IA è capace di creare livelli in base alla vostra bravura!Curiosi di sapere altro? Leggete la recensione di Console-Tribe a cura di Gianmarco "St Jimmy" Forcella!
Sviluppato da Splash Damage
Causa la mancanza di blockbuster
Nuove immagini del prossimo titolo LEGO
Nonostante i risultati finanziari positivi, grossi cali di vendite
Cloudberry Kingdom è un simpaticissimo titolo, che abbiamo avuto modo di giocare e recensire (tornate su Console-Tribe alle 18.00 per la recensione), sviluppato da un team di developer indie, ovvero i Pwnee Studios. Il progetto, inizialmente finanziato dagli utenti via Kickstarter, è stato poi abbracciato da Ubisoft, che ha deciso di sovvenzionare i ragazzi. Incuriositi dalla loro storia e rimasti piacevolmente impressionati dal loro platform game, abbiamo deciso di contattarli per scambiare quattro chiacchiere sul loro primo progetto.
Annunciato per il Giappone